Al via la campagna social di Bauli per un Natale solidale

2 dicembre 2021
VERONA (ITALPRESS) – Per il secondo anno consecutivo Bauli sposa una causa solidale con l’obiettivo di aiutare i più piccoli e regalare loro un sorriso in occasione della festività più attesa dell’anno. Cuore dell’iniziativa è la campagna “A Natale puoi”: un invito a creare una versione inedita del jingle di Natale del brand con il supporto del grande pubblico e, allo stesso tempo, sostenere questo scopo benefico.
La call-to-action lanciata da Bauli invita gli utenti a intonare la canzone “A Natale Puoi” e a pubblicare una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi. Non solo si potranno vedere le proprie stories sul profilo Instagram del brand, ma con i contenuti più originali ed emozionanti verranno creati degli spot TV, on air per le principali emittenti dal 5 fino al 23 dicembre.
Tutti i contributi saranno parte di una grande causa: la realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia.
Bauli ha anche creato anche la Limited Edition “A Natale Puoi” per il Pandoro di Verona: sul classico color lilla Bauli spiccano le frasi più belle e significative del jingle di Natale.
“A Natale puoi… riprendere a sognare”, “A Natale puoi… fare quello che non puoi fare mai”: messaggi da regalare ad amici e parenti (o anche da regalarsi), divertendosi a comporre strofe della canzone.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti