Dio perdona, la ZTL notturna di Palermo no

5 novembre 2021
  • Grande ‘festa’ per i palermitani: torna la ZTL by night… 
  • Sabrina Fuguccia: “Il colpo di grazia ad una città ridotta in pessimo stato!

Grande ‘festa’ per i palermitani: torna la ZTL by night… 

Eh sì, per rendere sempre più accogliente Palermo, soprattutto di notte, ci mancava qualcosa. Cosa? La bella ZTl by night. Una ZTL sincera, a portata di tutti, soprattutto di chi esce di sera e di notte in auto e si avventura dove nn si dovrebbe. Ma sì, un po’ di brivido ci vuole: il brivido di una bella contravvenzione che arriva a casa perché quella sera un t’innaddunasi, ma hai imboccato la via dove non si ‘inquina’ e, zact!, ora paga una bella multa. “Soldi, soldi, solo soldi; centinaia di migliaia e milioni di euro: è l’unico argomento che interessa all’amministrazione comunale di Leoluca Orlando, quello di fare cassa ai danni dei palermitani, e il ritorno della ZTL notturna lo dimostra chiaramente, non certo la salute dei cittadini”, dice in un comunicato la consigliere comunale della Lega, Sabrina Figuccia.

Sabrina Fuguccia: “Il colpo di grazia ad una città ridotta in pessimo stato!

“Dopo oltre 4 anni di pessima gestione (e l’inchiesta sui bilanci comunali truccati è soltanto l’ultimo esempio) – prosegue la battagliera consigliera comunale – adesso Orlando e i suoi vogliono dare il colpo mortale ad un’economia cittadina che sta tentando di risollevarsi dopo il terribile periodo della pandemia, che purtroppo non è ancora finita. Invece di creare provvedimenti che favoriscano e sviluppano il tessuto economico palermitano, invece di aiutare commercianti ed esercenti che stanno cominciando a vedere i primi frutti del proprio lavoro, Orlando e l’assessore Catania (Giusto catania, assessore comunale alla Mobilità ndr) pensano bene di dare il colpo di grazia ad una città che hanno ridotto in pessimo stato. Meno male che le elezioni sono sempre più vicine e finalmente Palermo potrà girare definitivamente pagina”.

Foto tratta da SiciliaNews24

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti