Governo, Letta “No alle elezioni anticipate, tenere la barra dritta”

24 ottobre 2021
ROMA (ITALPRESS) – “La tentazione di andare a elezioni anticipate visto il successo alle amministrative c’è, in Parlamento il PD rappresenta il 12%, siamo piccoli, c’è la tentazione ma ora penso a uscire dalla pandemia, a mantenere la barra dritta. Continuiamo con un governo che sta facendo bene e che deve dare risposte su scuola, salute, lavoro, vogliamo ridurre tasse sul lavoro e che si spinga su lavoro stabile riduzione apprendistato. Draghi è una garanzia”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a “Che Tempo che Fa” su Rai3.
Poi ha aggiunto che è necessario fare le riforme per migliorare l’occupazione: “Il primo lavoro è sempre uno stage ed è un disastro, non va bene, il primo lavoro deve essere pagato bene, non niente come lo stage. Creiamo una generazione di precari e non va bene. Abbassare le tasse sul lavoro significa avere stipendi più alti. Il Reddito di Cittadinanza va modificato come ha detto Draghi, deve rimanere come strumento per la lotta alla povertà, ma per le politiche attive ci devono essere altri strumenti”.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti