Si suicida in carcere il catanese accusato dell’omicidio di Chiara Ugolini

27 settembre 2021

È stato trovato morto Emanuele Impellizzeri, 38 anni, catanese, arrestato con l’accusa di avere ucciso il 5 settembre scorso Chiara Ugolini, 27 anni, nell’appartamento che la ragazza condivideva con il compagno a Calmasino di Bardolino (Verona).

L’uomo si è impiccato

L’uomo si è impiccato in carcere a Verona, nelle prime ore di oggi. La notizia è stata data dal segretario nazionale della Uilpa Polizia Penitenziaria, Gennarino De Fazio. HmLa scoperta del suicidio risalirebbe alle ore 5.30 di oggi.

Oggi doveva essere interrogato

Oggi l’uomo indagato per l’omicidio della 27enne sarebbe dovuto essere sottoposto a interrogatorio. Intanto la notizia del suicidio di Impellizzeri è stata confermata all’ANSA dall’avvocato d’ufficio dell’uomo, Mattia Guidato.

In carcere dal 6 settembre

Impellizzeri, di origini catanesi e vicino di casa di Chiara Ugolini, era stato arrestato il 6 settembre lungo l’autostrada del Sole nei pressi di Firenze, dopo essere fuggito da Calmasino in sella alla propria motocicletta. Davanti ai magistrati si era sempre avvalso della facoltà di non rispondere

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti