CATANIA (ITALPRESS) – Due marchi illustri del gruppo Volkswagen si legano a Comer Sud per potenziare la propria attività e lanciare un messaggio di grande solidità in un periodo non particolarmente florido dettato dall’emergenza pandemica, non ancora superata del tutto. Si è tenuta a Catania, nella zona commerciale di Misterbianco, l’inaugurazione del nuovo salone Comer Sud in sinergia con Seat e Cupra, salone che amplia il gruppo nel settore dell’automobile dell’imprenditore Davide Di Martino, general manager Comer Sud. “Apriamo questo nuovo showroom a Catania, gli obiettivi sono chiari: garantire il miglior inserimento possibile dei due brand in maniera importante sul territorio catanese, fra qualche mese tireremo le prime somme ma siamo più che felici delle prime risposte – ha detto Di Martino all’Italpress -. Restiamo in continua evoluzione e siamo certi che questi marchi avranno successo”.
Comer Sud continua a investire nel mercato siciliano nonostante le condizioni non semplici del momento, i clienti stanno rispondendo? “La risposta della clientela è stata immediata, ancor prima dell’inaugurazione. Sebbene il periodo sia oggettivamente complesso, la resilienza dei catanesi è stata lodevole e nella speranza di poter uscire quanto prima dalla pandemia, siamo fiduciosi”, ha sottolineato.
Un’analisi del mercato dell’auto in Sicilia “si può fare, ma il 2021 è paradossalmente un anno ancor più complicato di quello passato. Se lo scorso anno il problema principale era chiaramente il virus, quest’anno il fenomeno della mancanza di materie prime e semi-conduttori sta creando nelle fabbriche non pochi scompensi, ma stiamo andando avanti con programmazione”.
“Le gamme Seat e Cupra sono particolarmente richieste – conclude il gm Comer Sud – la novità Cupra Formentor devo però dire che sta spaccando il mercato. La richiesta è alta, così come stiamo assistendo ad una mobilità della clientela verso l’elettrico, settore in rapida ascesa”.
All’evento è intervenuto anche il brand manager Cupra e Seat Comer Sud, Salvo Leonardi: “Siamo pronti a tutti i target. Cupra e Seat rispecchiano tutti i segmenti presenti sul mercato. I nostri modelli hanno conquistato target come famiglie e giovani, grazie al giusto rapporto qualità/prezzo. Ciò ci ha permesso di inserirci sul mercato e darci già grandi soddisfazioni. L’avvicinamento a realtà ludiche come il Padel Tour inoltre ci permette di avere una visione anche nel medio-lungo periodo sui target da ricercare”.
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal