Mirano a sterminare i ristoratori, da sostituire con venditori multinazionali

20 dicembre 2020

Si può anche non essere d’accordo con il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro. Ma è impossibile dargli torto quando scrive illustrando come, nel nome del Covid-19, stanno penalizzando i ristoratori 

di Diego Fusaro

Avete abbassato la testa.

Avete fatto i bravi.

Siete stati docili.

Pensavate che, così facendo, vi avrebbero presto restituiti alla libertà.

E invece continuano a bastonarvi senza pietà, e più sanguinate e più loro giubilano sadicamente.

Per quel che riguarda voi, ristoratori, ebbene mirano a sterminarvi, per sostituirvi con venditori multinazionali di liquame trasportato in delivery sui cubi dietro le biciclette.

I cittadini, poi, sono privati di ogni libertà e di ogni diritto, condannati a vivere in confinamento domiciliare coatto.

E voi volete ancora accettare? Non avete capito che sarà sempre peggio e che si inventeranno sempre nuove scuse per non restituirvi la libertà e la vecchia normalità?

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti