Su Radio Radio, il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, fa il punto della situazione. E lascia capire a chiare lettere che dietro questa vicenda ci potrebbe essere una regia nemmeno troppo occulta, visto che dalle sue parole non è difficile capire chi…
Non riusciamo più a vedere l’ovvio: il mercatismo è un disastro. L’ordine liberista ha catturato le nostre menti e continua a produrre danni.
A parlare, in questo audio, è il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro.
“Il Coronavirus è forse un’arma batteriologica? E’ complottista chi, davanti ad un incendio, ha dubbi sul possibile dolo?”.
“Era un complottista anche Tucidide quando, nella Guerra del Peloponneso, pensava che della peste di Atene erano responsabili gli spartani?”.
Fusaro ironizza sul “virus comunista” arrivato dalla Cina.
E anticipa l’arrivo dei possibili salvatori che, con il vaccino contro il virus, potrebbero accreditarsi come gli eroi…
Il filosofo si chiede e chiede:
“Chi ha interesse a colpire la Cina e a isolarla dal resto del mondo?”.
“Chi ha interesse a colpire l’Italia, unico Paese che si è aperto alla ‘Via della seta’?”.
“Non vi sono certezze, ma solo domande”.
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal