I bambini di Bibbiano, Fusaro: “Distruggere la famiglia naturale per far prevalere l’affaire degli affidi”

23 luglio 2019

In dodici righe il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, illustra, con estrema chiarezza, che cosa c’è dietro l’incredibile vicenda dei bambini di Bibbiano, sottratti ai genitori per essere affidati ad altre famiglie

Alla luce di quanto è finora emerso dalla tremenda vicenda di Bibbiano, possiamo sostenere, in primo luogo, che il clero giornalistico e il circo mediatico hanno scelto la via dell’assordante silenzio. Hanno operato affinché non ci si occupasse del tema. Perché?

Perché la vicenda di Bibbiano è la prova della tendenza del turbocapitale no border a distruggere la famiglia naturale, per far prevalere – mediante l’affaire degli affidi – il diritto del consumatore privato, che tanti diritti ha quanti può acquistarne.

Infine, va rilevato il moto d’indignazione dal basso, con cui la società civile ha reagito, prendendo posizione contro l’oscena vicenda di Bibbiano e, insieme, contro l’opera diffusa di silenziamento dell’accaduto ad opera del sistema giornalistico e mediatico.

Diego Fusaro, filosofo e commentatore marxista

Foto tratta da vownews.info

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti