In poche righe il filosofo e commentatore, Diego Fusaro, dipinge in modo magistrale i limiti – culturali prima che politici – di una sinistra ormai allo sbando, che ha perso di vista gli insegnamenti di Antonio Gramsci per andare dietro, acriticamente, ai mondialisti della destra finanziaria del denaro
“Le sinistre, da rosse che erano, sono divenute fucsia e arcobaleno. Non si occupano più del Quarto Stato, ma solo del terzo sesso.
Massacrano i lavoratori e li scherniscono come populisti, omofobi e xenofobi se non aderiscono al loro folle programma ideologico mondialista al servizio della destra finanziaria del danaro.
Se la sinistra smette di interessarsi a Gramsci, occorre smettere di interessarsi alla sinistra. Di più, occorre combatterla in nome di Gramsci”.
Diego Fusaro, filosofo e commentatore
Foto tratta da wired.it
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal