I tifosi del Palermo? Cornuti e contenti

29 ottobre 2015

La strana filosofia dei rosanero: quando si parla di Zamparini somigliano a certi mariti che sopportano le corna perchè i soldi dell’amante fanno comodo…

Ho visto la partita Palermo – Napoli.
Ha vinto il Napoli, dominando dal primo all’ultimo minuto, segnando due gol, colpendo tre pali e facendo girare la testa ai modestissimi giocatori del Palermo.
Le due squadre hanno rispecchiato perfettamente l’operato societario dei due presidenti, De Laurentis, che nel Napoli ci ha messo i soldi e Zamparini che col Palermo i soldi se li è fatti.
E fin qui ci può stare.
Quello che è non riesco a sopportare è la “filosofia” dei tifosi del Palermo che ad ogni critica fatta a Zamparini ti rispondono immancabilmente così:” Zamparini lo dobbiamo ringraziare perché ci ha portato in serie A”
Somigliano tanto a quei mariti cornuti e contenti che sopportano le corna della moglie perché con i soldi che la moglie riceve dall’amante si possono permettere lussi che con i propri mezzi non si potrebbero permettere.
Che dignità, che senso dell’onore!

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti