Domani (giovedì 10 agosto) si terrà nella città della provincia di Agrigento il primo meeting della lista che sostiene la corsa a Palazzo d’Orleans dell’ex dirigente regionale in vista delle elezioni del 5 novembre
Un meeting politico, una conferenza e un comizio. Inizia a Ravanusa la campagna elettorale di Franco Busalacchi, candidato alla presidenza delle Regione sostenuto da uno schieramento politico sicilianista che comprende autonomisti, sovranisti e indipendentisti.
Domani (giovedì 10 agosto) si terrà nella città della provincia di Agrigento il primo meeting della lista Sicilia Libera e Sovrana – Noi Siciliani con Busalacchi, che sostiene la corsa a Palazzo d’Orleans dell’ex dirigente regionale in vista delle elezioni del 5 novembre.
L’evento si svolgerà in mattinata all’Agripub di Ravanusa. Nella stessa struttura, alle 17,30, si terrà una conferenza stampa e alle 18 seguirà una conferenza aperta al pubblico.
In serata, a partire dalle 19,30, si terrà il primo comizio politico del movimento in Piazza XXV Aprile. Interverranno il candidato alla presidenza della Regione siciliana, Franco Busalacchi, Lillo Massimiliano Musso, indicato alla vicepresidenza della Regione, Beppe De Santis, coordinatore della lista Sicilia Libera e Sovrana e di Noi Mediterranei ed Erasmo Vecchio, coordinatore di Noi Siciliani.
(Nella foto: da sinistra a destra Erasmo Vecchio, Lillo Musso, Franco Busalacchi e Beppe De Santis)
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal