Tra lo show crocettiano dell’amministratore della società, Antonio Fiumefreddo e le illusioni dei dipendenti, sfugge la cosa più importante: il rischio che i Siciliani finiscano dritti nelle fauci di Equitalia di cui il resto d’Italia vorrebbe liberarsi….
Delle bugie (strumentali) di Antonio Fiumefreddo che confonde l’evasione fiscale con i tributi iscritti a ruolo e che descrive la Sicilia come un caso unico in Italia, vi abbiamo già detto qua e per chi non avesse letto l’articolo, vale la pena ripescarlo.
Oggi, in questo video e in attesa dell’audizione di Fiumefreddo all’Ars, Franco Busalacchi, candidato alla Presidenza della Regione (ed editore di questo blog) si sofferma sul più importante degli aspetti dell’intera questione: cosa significherebbe per i Sicilia se il compito di riscuotere i tributi nell’Isola fosse affidato alla famigerata Equitalia?
E, perché, i dipendenti spingono per questa ipotesi? Le illusioni sindacali valgono il sacrificio dei Siciliani?
Busalacchi su Riscossione Sicilia: “Fiumefreddo fa demagogia e offende i Siciliani con notizie sbagliate”
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal