Teatro Massimo, Marco Betta indicato all’unanimità Sovrintendente

18 novembre 2024

PALERMO (ITALPRESS) – Il maestro Marco Betta è stato indicato all’unanimità dai cinque consiglieri – l’avvocato Federico Ferina, il docente e avvocato Daniele Anselmo, il direttore dell’agenzia di stampa Italpress Gaspare Borsellino, l’imprenditrice Marcella Cannariato e il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla – a ricoprire la carica di Sovrintendente del Teatro Massimo per il prossimo quinquennio.
Il Consiglio di indirizzo, si legge in una nota del Teatro Massimo, “ha affrontato i punti all’ordine del giorno, ha esaminato i curricula presentati e ha votato all’unanimità la nomina del maestro Marco Betta come sovrintendente, da proporre al Ministro dei Beni Culturali, confermando l’apprezzamento per l’attività svolta nel suo precedente mandato”.
Adesso il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, dovrà ratificare la sua nomina. Il maestro Betta è stato pertanto riconfermato per un nuovo mandato.

– foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti