Durante lo svolgimento del Mobility Expo di Sicilia Motori, in programma da venerdì 25 a domenica 27 in Piazza Verdi (davanti il Teatro Massimo) a Palermo, i visitatori avranno l’opportunità di ottenere simpatici omaggi partecipando alla “sfida social”. Utilizzando l’hashtag #mobilityexpo_experience e #siciliamotori, tutti coloro i quali pubblicheranno sui propri profili social (Facebook, Instagram, Tik-Tok, X) post o reels, potranno ottenere omaggi in base al numero di visualizzazioni o interazione che riusciranno ad ottenere. In palio abbonamenti alla rivista, copie del libro “50 anni di rally in Sicilia” e della nuova pubblicazione a fumetti “la storia dell’automobilismo siciliano” (entrambi editi da Sicilia Motori), oltre a gadget ufficiali della manifestazione (cappellino, t-shirt, felpa). La giuria interna sceglierà – per ognuna delle tre giornate – il contenuto ritenuto più interessante come strumento di informazione, quello più originale, il momento più emozionante o un’esperienza particolare vissuta durante lo svolgimento della manifestazione stessa. Oltre ai premi quotidiani al termine del week-end verrà proclamato un vincitore per ognuno dei social utilizzati ed a questo verrà offerta l’opportunità di avere in prova per un week-end il modello oggetto del contenuto.
*****
In mostra (di giorno e di notte) le novità e le anteprime assolute di alcuni dei marchi automobilistici più importanti rappresentanti delle Concessionarie di Palermo e provincia Astercar (Kia), Gi Bi Auto (Dacia, Dong Feng, Ford, MG e Renault), Nuova Sicilauto (Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia) e Twin System (Peugeot). Pressoi desk di
ogni stand i visitatori potranno anche prenotarsi per test drive – da svolgersi successivamente recandosi nelle sedi delle concessionarie – e registrandosi al Mobility Expo riceveranno un simpatico omaggio offerto da Assogomma, l’associazione dei costruttori di pneumatici, partner della manifestazione. Che verrà inaugurata alle ore 10 di venerdì e si potrà visitare sino alle prime ore del mattino di lunedì 28.
*****
Media partner del Mobility Expo l’agenzia di stampa Italpress e il gruppo de “Il Giornale di Sicilia”, che seguirà l’evento con il quotidiano, la televisione e la radio con trasmissioni in diretta da piazza Verdi. La cura e la pulizia delle vetture esposte è stata affidata agli specialisti di Swash, che offre la comodità di un servizio a domicilio utilizzando prodotti eco compatibili.
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal