PALERMO (ITALPRESS) – Incontro ieri sera tra il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini e il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.
A Le Terrazze di Mondello, nel capoluogo siciliano, era presente
lo stato generale della Lega, compreso il presidente della Camera Lorenzo Fontana, il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Roberto Calderoli e tanti deputati nazionali e regionali. L’incontro è avvenuto alla vigilia dell’arringa della difesa di Salvini nell’aula bunker del carcere Pagliarelli di Palermo per l’udienza del processo Open Arms, la nave dell’ong spagnola che nell’agosto 2019 rimase per giorni in attesa del permesso di far sbarcare i migranti dopo aver salvato 147 persone nel Mediterraneo. Un incontro cordiale, tra Salvini e Schifani che si conoscono da lungo tempo e che testimonia anche il feeling politico fra Forza Italia e la Lega in Sicilia.
– Foto: ufficio stampa Regione Siciliana –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal