MILANO (ITALPRESS) – “Ho letto un articolo di un ragazzo che è stato schiaffeggiato da un buttafuori di una discoteca dove c’ero io. Dagli articoli penso si capisa che non era del mio team ma innanzitutto ci tenevo a precisarlo. Non solo”. E’ quanto scrive Geolier, in una delle sue storie su Instagram, in riferimento alla disavventura, ricostruita dall’Italpress, che ha visto protagonista un ragazzo palermitano aggredito da un buttafuori per una foto al rapper nella discoteca Just Me di Porto Cervo.
“Vi dico anche che se sta roba fosse accaduta davanti a me – aggiunge Geolier – non l’avrei fatta succedere, anzi il buttafuori veniva allontanato e il ragazzo sarebbe stato accontentato come faccio sempre perché Dio solo sa quanto mi piace fare foto con voi tutti. Alla sicurezza dei locali e dei concerti dico sempre una cosa: occhio che sono i mie fan loro ci permettono di stare qua”.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal