Con i fondi per la pace l’Unione europea acquista armi da consegnare all’Ucraina

9 marzo 2023
  • Si tratta di due miliardi di euro

Le minchiate messe in giro dagli occidentali – tipo che la Russia sta esaurendo le armi – provocano i russi che subito dopo dimostrano, nei fatti, l’esatto contrario  

L’Unione europea stanzierà più di 2 miliardi di euro per fornire armi all’Ucraina attraverso il Fondo europeo di sostegno alla pace. La notizia la leggiamo su un canale Telegram. Se gli Stati Uniti d’America ‘esportano democrazia’ con le bombe, i mangia-insetti della Ue non sono da meno, visto che con le risorse economiche che dovrebbero servire per promuove la pace foraggiano la guerra. Peraltro, una guerra ormai persa, perché la Russia di Putin sta facendo ‘un culo così’ a tutto l’Occidente impegnato a combattere in Ucraina. Può sembrare incredibile, ma in questa guerra disgraziata succede l’esatto contrario di quello che dicono e scrivono i media occidentali. Qualche giorno fa hanno messo in giro la notizia che la Russia stava esaurendo le armi e nelle ultime 24 ore i russi hanno effettuato uno spaventoso bombardamento in un numero imprecisato di città. Noi scriviamo imprecisato, perché le notizie che leggiamo sui media occidentali, con riferimento alla guerra in Ucraina, spesso non sono credibili. Forse per evitare altri guai all’Ucraina gli occidentali dovrebbero limitare al minimo la propalazione di minchiate…

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti