Zelensky avrà il Nobel per la pace come Barack Obama?

7 ottobre 2022
  • Con la sua consueta lucidità il filosofo marxista Diego Fusaro ci ricorda che l’ex presidente USA Obama vince il Nobel per la Pace dopo aver seminato disperazione e morte in mezzo mondo 

Orwell rispetto a ciò di cui sono capaci gli occidentali di oggi era un dilettante

di Diego Fusaro

Il guitto Zelenzki, attore Nato, prodotto in vitro a Washington se non a Hollywood, risulta ora candidato al Nobel per la pace. Una volta di più, Orwell appare un dilettante rispetto alle scene di ordinaria distopia al tempo presente. D’altro canto, se fu insignito del Nobel Barack Obama, fautore di guerre imperialistiche in mezzo mondo, perché non dovrebbe esserlo lui, il guitto Zelensky, che sta usando il proprio popolo come scudo umano per gli interessi della civiltà del dollaro e che ha già detto senza perifrasi che non cerca accordi diplomatici con la Russia e che anzi ogni russo che non si piegherà verrà fatto fuori? Proprio come nel capolavoro di Orwell, anche nell’odierna realtà distopica l’ignoranza è sapere, la guerra è pace, la schiavitù è libertà.

Foto tratta da Il Riformista

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti