Covid e solidarietà/ Sanitario italiano non vaccinato? Non può lavorare in Italia. Sanitario ucraino non vaccinato? Può lavorare in Italia

28 marzo 2022
  • Non chiedete il perché a noi: chiedetelo al Governo di Mario Draghi sostenuto da grillini, PD, Lega, Forza Italia, Italia Viva e ‘Sinistra’

Essere medico o infermiere oggi in Italia

Scrive su Facebook Gianluigi Paragone, leader di Italexit: “Ossimoro italico! Se sono sanitario, non vaccinato e italiano, non posso lavorare perché rappresenterei un rischio per la salute dei pazienti. Se sono sanitario, non vaccinato ma ucraino, posso lavorare perché non rappresento un rischio per la pubblica incolumità. Ecco spiegato in poche righe il #governodeipeggiori, una narrazione che attecchisce su menti atrofizzate e condite di ipocrisia”.

 

Medici e infermieri ucraini al posto di medici e infermieri italiani sospesi perché non vaccinati contro il Covid. E’ normale?

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti