A Catania la NAMRU, una struttura militare di ricerche Usa su virus e batter

11 marzo 2022
  • Che si occupi anche di ricerca sanitaria non lo mettiamo in dubbio. Ma c’è il dubbio che sia anche una struttura militare

Note di aggiornamento al nostro libro “L’Isola senza Cielo” (Edizioni TerraeLiberAzione -2018)

di @La Comunità TerraeLiberAzione

News da Sigonella City – capitale di Sicily Region 1. Dal luglio 2019: la US Navy NAMRU-3 (Naval Medical Research Unit del Regime di Washington), ospitata in Egitto sin dalla fine della seconda guerra mondiale, è stata trasferita nella capitale di Sicily Region 1: Sigonella City – “the hub of the Med”. Dovrebbe trovarsi nel Building No. 303 a NAS 1, a due passi da Catania (per chi non lo sapesse). NAMRU è una struttura militare di ricerche Usa su virus e batteri. Che si occupi anche di ricerca sanitaria non lo mettiamo in dubbio. Ma nessuno è così fesso da credere che una struttura di questo tipo non abbia anche fini militari nelle logiche della Guerra chimica, batteriologica e…virale. Il Governo italiano ne sa qualcosa? Sorvoliamo sulla regionicchia siciliana: al confronto, quasi quasi era meglio l’A.M.G.O.T. del buon Charles Poletti! La smilitarizzazione della Sicilia, in applicazione del Trattato di Parigi 1947, è un punto fermo e profetico nel Cammino quarantennale della Comunità TerraeLiberAzione. Chi vuole la Pace costruisce la Pace. Il resto è ipocrisia e follia. Puntu.

L’Isola senza cielo e i droni americani

Foto tratta da Contropiano

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti