Nonostante le profezie catastrofiste di un’opposizione nostalgica delle proprie poltrone, il governo Meloni ha rafforzato il suo legame con i cittadini, con una coalizione che – sondaggi alla mano – è cresciuta di quasi 5 punti rispetto alla data di insediamento”. Così, in una nota, Tommaso Foti, ministro per gli Affari Europei, il Pnrr e le politiche di coesione.
“Merito di una politica caratterizzata da riforme concrete, attuate dopo anni di immobilismo, e di una strategia di governo coraggiosa. Dalla giustizia al fisco, dal lavoro alla sicurezza, passando per l’attuazione del PNRR: l’Italia sta investendo sul proprio futuro, sull’innovazione, sulle infrastrutture strategiche – prosegue -. E sul piano internazionale, grazie alla leadership autorevole del Presidente Meloni, la nostra Nazione è tornata centrale, rispettata e protagonista nei tavoli che contano, nonostante un contesto geopolitico altamente instabile e incerto. Tanto ancora c’è da fare ma, con coraggio e orgoglio, andiamo avanti su questa strada, fino alla fine, per completare quel cambiamento che gli italiani ci hanno chiesto e per costruire l’Italia che meritiamo”.
– Foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal