G7 Commercio, Tajani “Lavoriamo per ridurre i dazi”

17 luglio 2024
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “L’Organizzazione mondiale del commercio ha regole adatte al cambiamento della situazione ma alcune sono un pò obsolete. Noi siamo al lavoro per ridurre la presenza dei dazi, a meno che non siano indispensabili”. Così il vicepesidente del Consiglio e ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, nel corso della conferenza stampa al termine dei lavori della Riunione dei Ministri del Commercio G7 di Reggio Calabria e Villa San Giovanni.
“Il G7 Commercio si è concluso con grande soddisfazione da parte di tutti. Abbiamo approvato all’unanimità un documento per una forte presa di posizione sulle politiche commerciali, su come favorire il commercio e avere equità. Tutti molto soddisfatti dell’organizzazione, è stato un successo per l’Italia”, ha sottolineato Tajani.

– Foto Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti