PALERMO (ITALPRESS) – Sicilia Digitale, la società partecipata nata per affiancare la Regione Siciliana nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi digitali, informatici e telematici, ha annunciato la nomina dell’ingegnere Lorenzo Valenti al ruolo di Direttore Tecnico, a seguito di un processo di selezione attraverso concorso pubblico. E’ quanto si legge in una nota.
“Con una carriera ventennale nel campo dell’ingegneria informatica e una comprovata esperienza nella gestione di progetti complessi, l’Ingegnere Valenti – sottolinea la nota – porta con sè una vasta gamma di competenze tecniche e manageriali che lo rendono la guida ideale per l’area tecnica di Sicilia Digitale”. “Questa nomina – prosegue la nota – completa il comparto dirigenziale della società e rappresenta un tassello importante per l’eccellente piano di risanamento di Sicilia Digitale avviato nel 2022”. “Grazie alla leadership esperta del management e alla lungimiranza del direttivo rispetto alle sfide e le opportunità nel settore, Sicilia Digitale continua a crescere e a consolidare la sua posizione di riferimento nel campo dei servizi digitali e telematici”, conclude la nota.
– foto ufficio stampa Sicilia Digitale –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal