L’evento, giunto quest’anno alla dodicesima edizione, si terrà venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio con oltre 250 concerti in tutta la città di Milano e non solo, coinvolgendo più di 300 artisti che si esibiranno in 140 location.
In particolare Amplifon, azienda che si occupa a livello mondiale di servizi e soluzioni per la cura dell’udito, ospiterà nell’auditorium del suo headquarter globale di via Ripamonti 133 un concerto del noto pianista francese Lucas Debargue, grande scoperta del XV Concorso Cajkovskij di Mosca (2015), che sabato 20 maggio alle ore 18.30 porterà in programma Scarlatti e Chopin.
– foto ufficio stampa Amplifon –
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal