Redazionale

UGRI per il sociale, consapevolezza e mission

Condividi

L’azienda Ugri-Servizi per l’Ambiente ha negli anni coltivato e sviluppato una mission sociale, realizzando e producendo delle campagne di responsabilità sociale che hanno avuto come ambito di riferimento il mondo dello sport, dell’istruzione e della sanità.

Sensibilizzare per creare buone pratiche, riuscire ad intervenire in un ambito troppo spesso lasciato al caso per operare con consapevolezza sulla società e, quindi, anche sull’ambiente.

La Ugri, già da un anno, ha sostenuto convintamente l’ambasciatrice siciliana per il Movimento della Gentilezza, Natalia Re, oggi diventata presidente nazionale dello stesso Movimento. Un sostegno che diventa un impegno aziendale: il dialogo della gentilezza è già operativo all’interno degli uffici amministrativi e in ogni ambito dell’azienda, perché tutto il personale debba trovare accoglienza gentile e umana.

Il personale tutto si è formato seguendo le linee del decalogo, l’approccio con gli utenti esterni è non solo gentile ma di predisposizione all’ascolto.

Nel frattempo l’azienda si è data anche una nuova immagine social e web.

 I servizi offerti sono di altissima qualità, vantaggiosi nei costi, si tratta di : bonifica e rimozione di amianto, bonifica di siti contaminati, smaltimento rifiuti alimentari, cimiteriali, animali, industriali, sanitari, rifiuti RAEE, sanificazione ambientale, analisi ambientali e caratterizzazione dei rifiuti, intermediazioni e consulenze ambientali.

Le consulenze ambientali, poi, vengono effettuate tenendo sempre presente tutte le esigenze del singolo cliente.

Pubblicato da