SIRACUSA (ITALPRESS) – “Nella giornata di ieri sono state prodotte comunicazioni tramite l’applicativo App IO, per la disponibilità del saldo Tari. Per un problema tecnico informatico alcune comunicazioni sono risultate errate. Il problema è stato gia ripristinato e a breve saranno inviate nuove comunicazioni Tari corrette. Vogliamo precisare che l’errata comunicazione non ha nessun effetto contributivo per il cittadino ma solo informativo. Ci scusiamo con i contribuenti e con l’amministrazione comunale per l’inconveniente causato”. E’ quanto si legge in una nota di Topnetwork Spa, società che gestisce in ATI i servizi di supporto all’Amministrazione comunale di Siracusa per i tributi.
Foto: screenshot Home page sito internet app IO
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal