Autostrade Siciliane, Filippo Nasca nuovo presidente Consiglio Direttivo

5 gennaio 2023

PALERMO (ITALPRESS) – L’assemblea dei soci di Autostrade Siciliane ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo. L’ingegnere Leonardo Santoro, che ha presieduto l’assemblea, ha comunicato che il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani ha provveduto a designare l’avvocato Filippo Nasca, nuovo presidente del Consiglio Direttivo e la dottoressa Patrizia Valenti, componente dello stesso consiglio.
L’Assemblea, preso atto e votato all’unanimità le investiture del presidente Schifani, dopo una breve consultazione ha provveduto anche alla designazione e alla votazione dell’ingegnere Massimo Brocato quale terzo componente del Consiglio Direttivo, la cui designazione è riservata appunto alla minoranza assembleare.
Santoro ha tenuto a sottolineare “l’importanza della scelta operata dai soci dell’assemblea che ha così provveduto ad un’immediata ricostituzione dell’organo di governo attraverso profili tecnici e scongiurato temporanee conduzioni commissariali, che avrebbero potuto rallentare le cruciali attività”.

– foto: ufficio stampa Autostrade Siciliane

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti