Nelle elezioni americane in Florida stravince il governatore uscente Ron DeSantis che si è opposto all’obbligo vaccinale

9 novembre 2022
  • Nonostante la forza economica delle élite globaliste ha vinto il candidato della civiltà tradizionale 

Nell’America delle multinazionali che producono ‘presunti’ vaccini anti-Covid c’è chi dissente e vince

Poiché stiamo provando, con i nostri mezzi, a seguire le elezioni americane di metà mandato, che si stanno risolvendo in una mezza disfatta per i Democratici, servi sciocchi del liberismo e dell’ultra-globalismo economico, riprendiamo questo post su Facebook del nostro vecchio amico Fonso Genchi. Tema: i risultati elettorali in Florida. “Quattro anni fa aveva vinto con un distacco minimo di circa 30 mila voti e ci volle addirittura un riconteggio per accertarli. Oggi vince con un vantaggio di più di 20 punti percentuali sul candidato dei Democratici. Un trionfo. Stiamo parlando di Ron DeSantis, governatore della Florida. In queste elezioni DeSantis conquista anche due contee tradizionalmente ‘democratiche’: la ‘latina’ Miami-Dade (che da vent’anni era inespugnabile) e la roccaforte progressista (e ultra-ricca), Palm Beach. Anche la contea di Osceola, a maggioranza portoricana, diventa repubblicana. Ma cos’è che ha portato DeSantis a questo successo trionfale? Qual è stata la sua politica? DeSantis si batte in prima linea per difendere il diritto alla vita, tutela la libertà educativa delle famiglie e si oppone all’indottrinamento gender e LGBT nelle scuole. La sua popolarità è cresciuta ulteriormente durante la pandemia, quando si è opposto all’obbligatorietà del vaccino e ai lockdown. Questo suo trionfo dà speranza perché avviene non in uno Stato interno, dell’America ‘rurale’, dove certi valori sono ancora radicati, ma in Florida. Nonostante la grande quantità di mezzi a disposizione di quelle élite finanziarie globaliste che vogliono calare – e imporre – dall’alto la loro visione del mondo, la civiltà tradizionale vince facendo leva esclusivamente sulla forza della Verità”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti