Governo, Salvini “La sinistra non riuscirà a farci litigare”

1 novembre 2022
ROMA (ITALPRESS) – “Venerdì pomeriggio ci sarà il Consiglio dei Ministri sulle bollette. Giovedì mattina ci sarà una riunione della Lega sui provvedimenti economici. E’ un diritto e un dovere di un partito della maggioranza di governo lavorare per aiutare la squadra”. Lo dice il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili Matteo Salvini, in una diretta Facebook.
“Siamo una squadra, siamo un gruppo, si rassegnino a sinistra, non ci farete mai litigare. Potete scrivere sui vostri giornali quello che volete, non ci dividerete mai. Siamo una squadra e per cinque anni ragioneremo e lavoreremo da squadra”, ha aggiunto.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti