Stasera a Palermo fiaccolata #nonspegneteci per sensibilizzare la politica siciliana sul problema delle bollette alle stelle

21 ottobre 2022
  • La fiaccolata – organizzata dall’imprenditore Alessandro Fontanini – percorrerà le vie della città e si concluderà in Piazza del Parlamento siciliano. L’appello al presidente della Regione Renato Schifani e all’Assemblea regionale siciliana  

L’appuntamento è per stasera alle 20 e 30 in Piazza Politeama 

Sigle sindacali, associazioni di commercianti e imprenditori, movimenti politico-culturali, rappresentanze di Comuni del Palermitano, associazioni di studenti, gruppi di famiglie: sono molteplici e variegate le adesioni a #nonspegneteci, la fiaccolata pacifica in programma stasera a Palermo. Una manifestazione che punta a sensibilizzare il Presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, e la sua prossima Giunta sulle conseguenze dei rincari dell’energia elettrica. L’appuntamento è per stasera, Venerdì 21 Ottobre, alle 20 e 30, in Piazza Castelnuovo (Piazza Politeama per i palermitani). Da qui partirà il corteo che attraverserà le vie del Centro storico per raggiungere Piazza del Parlamento siciliano. Dice Alessandro Fontanini,  imprenditore palermitano e organizzatore della manifestazione: “Ci auguriamo di trovare ad accoglierci il presidente della Regione, Schifani. Non chiediamo, per il momento, un incontro formale, ma una dimostrazione di attenzione per le difficoltà di molte categorie di cittadini che non si rassegnano. La Regione siciliana dispone degli strumenti utili a disinnescare la minaccia delle bollette monstre: chiediamo all’Assemblea regionale siciliana e al Governo dell’Isola di attivarli immediatamente”.

Per ulteriori informazioni e per aderire all’iniziativa sarà sufficiente inviare un messaggio whattsapp al numero 3895709104 o al gruppo Facebook “Non spegneteci” (https://www.facebook.com/groups/1531233067295249)

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti