Giustizia, Cartabia “Concluderemo le riforme entro ottobre”

3 settembre 2022
CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – “Noi concluderemo gli impegni che avremo sulla giustizia prima di lasciare questa esperienza di governo, anche superando difficoltà e differenze di vedute che, non ce lo neghiamo, erano fortemente presenti nella maggioranza politica che sosteneva l’esecutivo”. Lo ha detto la ministra della Giustizia, Marta Cartabia, nel suo intervento al Forum The European House-Ambrosetti a Cernobbio.
“Una soddisfazione, se posso esprimerla alla fine di questa esperienza – ha aggiunto -, ha a che vedere con il metodo: abbiamo avuto il privilegio di accompagnare una trasformazione così importante del settore giustizia in Italia attraverso il raggiungimento di intese condivise, dopo decennali contrapposizioni, oserei dire dissidi, sul tema della giustizia”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti