Palermo, tutto pronto per Sm Expo40: l’esposizione di auto a Mondello

21 giugno 2022

PALERMO (ITALPRESS) – Tutto pronto per SM Expo40, esposizione statica di auto moderne e d’epoca “firmata” da Sicilia Motori in occasione dell’anniversario dei propri 40 anni. Da venerdì primo luglio a domenica 3, in viale Regina Elena a Valdesi-Mondello, nel piazzale antistante lo stabilimento “Liberty”, saranno in mostra 16 modelli di 10 diverse marche (Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep, DS, Ford, Kia, Maserati, Nissan e Volvo), dei quali il pubblico potrà scoprire curiosità, caratteristiche e storia del brand. Tra le altre attività previste anche il contest fotografico e parate che animeranno un fine settimana all’insegna della “festa” e del divertimento. L’esposizione sarà visibile 24 ore su 24, oltre che in streaming sui social, e non è previsto alcun biglietto d’ingresso. Ha ottenuto inoltre il patrocinio del Presidente della Regione Siciliana e della Città di Palermo.
Partner ufficiali: Bosch, Magic Motorsport e Michelin. Per partecipare al contest fotografico, che darà opportunità di vincere premi, sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale della manifestazione siciliamotori.it/sm-expo/. Tra i primi club a confermare la propria adesione l’Alfa Romeo Classic & Historic, le cui vetture saranno in mostra sabato 2 dalle ore 12, e l’Abarth Club Trinacria. Quest’ultimo sfilerà invece nel pomeriggio dello stesso giorno.
(ITALPRESS).

– foto Ufficio Stampa SM EXPO40 –

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti