di Mario Di Mauro
Fondatore della Comunità TerraeLiberAzione
Quando avevo 50 anni in meno questa Settimana era “Santa”: ora è la festa dell’uovo di Pasqua, tra Pandemia secolare –troppo presto archiviata- e regolamenti di conti militari che hanno cause sulle quali in pochi ci poniamo Domande serie. Avendo “spento” del tutto lo Spettacolo eurotricolorato, le loro TV “a reti unificate”, i loro inutili giornaletti rettiliani (compro solo l’insostituibile quotidiano LA SICILIA, per le sue cronache locali e Il Sole24Ore quando serve). Leggendo ormai solo alcune “fonti primarie” (cinesi, americane, russe, francesi, tedesche, svizzere, algerine, vaticane), sto riflettendo sulle faglie secolari della Storia europea… riprendendo mie “riflessioni parigine” del 1987-1992 (tutte pubblicate in quegli anni). E mi rilasso rileggendo “Terra e Mare”: Behemoth e Leviatano (Carl Schmitt), ascoltando Tchaikovsky e Battiato. Con una certezza: domani il Sole sorgerà lo stesso. Il Sole è serio, e sorge per Tutti. E poi c’è il Vangelo di Tommaso (dal copto): due minuti, è ossigeno puro!
Sto riflettendo:
1-Sull’EUROPA che non esiste senza la RUSSIA. E il REGIME di WASHINGTON & LONDRA ha gioco facile. Ma la Guerra dei Trent’anni scatenata dalla “NATO” contro la Grande Russia ha trovato la sua “linea rossa” invalicabile nel Donbass e nel Diritto all’Autodeterminazione delle sue popolazioni. Certo, c’è anche altro, ma questo è il Punto. O non se ne esce. E non è colpa dell’oncologo se c’è il cancro!
Sto riflettendo:
2-Sul riarmo del Quarto Reich che annuncia il suo ZEITENWENDE, in versione socialimperialista “renano-amburghese” vestita di “verde-semaforo”.
Sto riflettendo:
3-Sulle millenarie “radici cristiane” di un Suicidio secolare, ben oltre le fratture “weberiane”: oggi anche il Concilio Ecumenico Vaticano II, purtroppo, va considerato fallito. Quanto alle “chiese secolarizzate”, la loro improvvisa sparizione non danneggerebbe in nulla il Cammino di LiberAzione dell’Umanità… La piccola guerra civile in Ucraina -costruita dalla NATO in Trent’anni, nell’impotenza di “Mosca”- descrive con spaventosa chiarezza il fallimento storico del “cristianesimo secolarizzato”. Basta vedere oltre le nebbie della piccola guerra civile: ma è solo un Segno dei Tempi. E poi c’è il Vangelo di Tommaso (dal copto): due minuti, è ossigeno puro!.
Sto riflettendo:
4-Sulla Terza Guerra Mondiale weaponizzata, ormai in corso… e da 15 anni osservo attentamente lo Stretto di Malacca e l’Indo-Pacifico: l’Effetto Farfalla farebbe implodere l’Europa in tre mesi. E’ interesse vitale europeo sganciarsi dal Regime di Washington&Londra. Questa è la sottile linea rossa, a prescindere da ogni altra valutazione strategica. E’ “fattuale”. Ma sia chiaro: l’EUROPA SOVRANA è il nostro “spazio geostorico”, e non esiste CIVILTA’ europea senza la RUSSIA SOVRANA. E nessun modello sociale egualitario e pacifico, federalista e libertario, è possibile senza questa “congiunzione geopolitica” che si chiama EURASIA 4.0! O una Ri-Evoluzione geopolitica o sarà “Armageddon”. Intanto, continuate pure a giocare all’asilo. Le “opinioni pubbliche” dell’Occidente demente credono ancora alla NATO che “esporta democrazia e libertà”… e credono perfino che il “Recovery Fund UE” le salverà da… da cosa? Dall’Idiozia, no di certo! Al confronto, gli idioti “terrapiattisti” ci fanno un figurone!
Poi -dopo la criminale Guerra dei Trentanni scatenata dal Regime di Washington contro il “Mondo” per ritardare il suo Declino- arriveranno le GUERRE per le materie prime necessarie a produrre batterie elettriche: dalla pompa di benzina, la “Guerra” trasloca alla colonnina di ricarica. Ma la loro “transizione” ha bisogno di decenni di GAS: lo ruberanno in Africa? E il litio, il cobalto, il nickel, il rame… le “batterie” non piovono dal cielo: altro che “uscire dal fossile”!
Sto riflettendo:
5-Il Secolo XXI è lungo: un Secolo di Guerre? Non è detto, potrebbe esserci l’Armageddon, e un bel ritorno dei sopravvissuti alle caverne! Forse, si legge in qualche antico testo, è già accaduto: ne ho letti diversi.
Sto riflettendo:
6-Sulla INEVITABILITA’ del DISASTRO.
Ma chi dovrebbe fermarlo? L’ONU? Ma perché, esiste? Ma chi dovrebbe fermarlo? I pacifinti o le “opinioni pubbliche” drogate e telecomandate che odiano il terribile “Zar” -eletto dal popolo russo- e si fanno dominare dal “democratico” Draghi imposto dagli oligarchi delle massomafie euro-atlantiste? Avaja! Ma attaccatevi al tubo del gas! Solo uno Sciopero Generale Umano a oltranza può fermare la Terza Guerra Mondiale: con distruzione fisica di ogni fabbrica di armi e di ogni struttura militare, in quanto “strutture di peccato” contro la Vita. Niente “cortei” e “bandierine colorate” e altre ritualità ottocentesche. Vabbè, stiamo freschi! 🙂”Anche Dio vede cadere il passero, ma neanche Dio può farci niente!” (Steinbeck). Tenetevi pure l’Armageddon: l’Umanità è prigioniera di una “coazione a ripetere”. Un “cervello rettiliano” non saprebbe fare di peggio! E questo pianetino non soffrirà in nulla a causa del nostro suicidio di specie.
Sto riflettendo:
7- E’ contro la Guerra solo chi ne vede e attacca le Cause: gli altri sono tutti pupi telecomandati. Con una certezza: il Sole sorgerà lo stesso. Il Sole è serio, e sorge su Tutto. L’Umanità è prigioniera di una “coazione a ripetere”. Un “cervello rettiliano” non saprebbe fare di peggio! Sto riflettendo, anche a rischio dell’isolamento: la Cerca della Verità impone dei costi. E li pago da una Vita. In attesa della multa tricolorata in quanto “non vaccinato” (e anche guarito che rifiuta il Greenpass e la criminalità antiscientifica con cui è stata gestita la “crisi pandemica”: che è secolare, vedrete).
Sto riflettendo:
8- Essere Cristiani è un esperimento con la Verità, o non è niente. Quanto alle “chiese secolarizzate”, la loro improvvisa sparizione non danneggerebbe in nulla il Cammino di LiberAzione dell’Umanità… Quanto ai “funzionari” delle “chiese secolarizzate”: vi chiedo perdono. Lo so bene che non è “colpa” vostra: è che quando avevo 50 anni in meno questa Settimana era “Santa”: ora è la festa dell’uovo di Pasqua.
Nell’Unità dello Spirito Santo e malgrado tutto: Buona Pasqua!
Foto tratta da Sky TG24