Sul Titanic

Dobbiamo andare a votare non dimenticando i ristori mancati e i ricatti sul lavoro che abbiamo subito

Condividi
  • Dobbiamo esprimere un voto consapevole, perché è l’unico modo che abbiamo ancora di partecipare alla democrazia e al ripristino di tutti i diritti e delle libertà

da Barbara Cannata
ideatrice della Comunità Siciliana di Rinascita (CSR)
riceviamo e pubblichiamo

Il mio nome è Barbara!
E’ iniziato tutto con la privazione del Lavoro.
È iniziato in fondo tutto così se vi ricordate, giusto?
Ci hanno promesso ristori, ci hanno promesso aiuti e sin da subito ci hanno fatto capire che ci stavano abbandonando, lentamente, che ci inducevano all’indebitamento, che ci ricattavano con il lavoro e con i colori del paese.
Questo ve lo ricordate giusto?!
Subito dopo cosa è successo?
Subito dopo abbiamo avuto imposizioni!
Ci hanno impaurito, ci hanno privato della Libertà di circolazione. Hanno introdotto il Green Pass, uno strumento estremamente discriminatorio. Hanno indotto il popolo in povertà.
Quando tu sei povero, quando hai paura di non poter offrire la salute, non poter offrire le condizioni necessarie della vita quotidiana di una famiglia, tu diventi bisognoso, tu diventi una persona fragile, una persona debole e concordi con la loro all’Agenda 2030 dove si parla solo ed esclusivamente di totalitarismo e transizione digitale.
E poi hanno toccato anche i bambini, hanno toccato i figli di ognuno di noi, quelli più grandi li hanno ricattati per poter studiare, per poter andare all’università, il diritto allo studio sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio, e i più piccoli li hanno allietati con gelati, distribuiti negli hub, facendogli sentire supereroi se avessero fatto il vaccino.
Una manipolazione mediatica tra le più pericolose e potenti della storia.
Il popolo non ce l’ha fatta, il popolo adesso ha una ed una sola speranza, quella del voto.
Non puoi non andare a votare, devi solo ricordarti di ognuno di loro, perché ognuno di loro, tutti questi volti noti, anche quelli meno noti che si accostano a movimenti, come dire, di “ribellione”.
Analizziamoli bene, analizziamoli con cura!
Dobbiamo esprimere un voto consapevole, perché è l’unico modo che abbiamo ancora di partecipare alla democrazia e al ripristino di tutti i diritti e delle libertà.
Non dovete dimenticare che nessuno di loro è stato complice di questo sistema, non dovete dimenticare che essi stessi sono il sistema.
Perché i draghi di questa terra fecero cenere e il popolo unito risorse come la Fenice.

Pubblicato da