Sul Titanic

Crisi Ucraina: siamo entrati in guerra in quanto Paesi della Nato?

Condividi
  • Ne è convinta la Comunità TerraeLiberAzione: “Tutto il resto è aria fritta!”
  • “Il vero nemico è già a casa nostra”

da La Comunità TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo

“Tutto il resto è aria fritta!”

SIAMO IN GUERRA. CHIARO? Ma il NEMICO è a CASA NOSTRA. L’abbiamo appena sentito dalla voce di STOLTENBERG, il capo della NATO.
L’IMPERIALISMO ATLANTISTA HA DICHIARATO GUERRA AL RESTO DEL MONDO. E’ la sua Guerra dei Trentanni: ma ora ha gettato la sua maschera satanica. SIAMO IN GUERRA. CHIARO? Ma il NEMICO E’ A CASA NOSTRA. Tutto il resto è aria fritta.

“Il vero nemico è già a casa nostra”

Da SICILIANI COSCIENTI SAPPIAMO BENE CHE IL VERO NEMICO E’ GIA’ A CASA NOSTRA! E NON ABBIAMO NEMICI “ESTERNI”. Chiaro? La nostra “guerra” è contro la Fame, contro la Miseria, contro i fabbricanti di armi, contro lo sfruttamento e l’oppressione dell’Umanità e del Pianeta da parte dell’Imperialismo globalista a trazione “atlantista”. Chiaro? E “Armageddon” non è solo una funesta profezia biblica. Amen. L’IMPERIALISMO ATLANTISTA HA DICHIARATO GUERRA AL RESTO DEL MONDO. E’ la sua Guerra dei Trentanni: ma ora ha gettato la sua maschera satanica. Quanto alle marcette pacifinte, non ci interessano. E il NEMICO E’ A CASA NOSTRA. Da “Comiso 1982” urliamo: “SICILIA SMILITARIZZATA! Il NEMICO E’ A CASA NOSTRA!”. Quanto alle illusioni “europeiste”… la Storia non vi ha insegnato niente. Da SICILIANI COSCIENTI SAPPIAMO BENE CHE IL VERO NEMICO E’ GIA’ A CASA NOSTRA!- E NON ABBIAMO NEMICI “ESTERNI”. Buona fortuna!

Foto tratta da FarodiRoma

Pubblicato da