Crisi Ucraina: siamo entrati in guerra in quanto Paesi della Nato?

7 aprile 2022
  • Ne è convinta la Comunità TerraeLiberAzione: “Tutto il resto è aria fritta!”
  • “Il vero nemico è già a casa nostra”

da La Comunità TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo

“Tutto il resto è aria fritta!”

SIAMO IN GUERRA. CHIARO? Ma il NEMICO è a CASA NOSTRA. L’abbiamo appena sentito dalla voce di STOLTENBERG, il capo della NATO.
L’IMPERIALISMO ATLANTISTA HA DICHIARATO GUERRA AL RESTO DEL MONDO. E’ la sua Guerra dei Trentanni: ma ora ha gettato la sua maschera satanica. SIAMO IN GUERRA. CHIARO? Ma il NEMICO E’ A CASA NOSTRA. Tutto il resto è aria fritta.

“Il vero nemico è già a casa nostra”

Da SICILIANI COSCIENTI SAPPIAMO BENE CHE IL VERO NEMICO E’ GIA’ A CASA NOSTRA! E NON ABBIAMO NEMICI “ESTERNI”. Chiaro? La nostra “guerra” è contro la Fame, contro la Miseria, contro i fabbricanti di armi, contro lo sfruttamento e l’oppressione dell’Umanità e del Pianeta da parte dell’Imperialismo globalista a trazione “atlantista”. Chiaro? E “Armageddon” non è solo una funesta profezia biblica. Amen. L’IMPERIALISMO ATLANTISTA HA DICHIARATO GUERRA AL RESTO DEL MONDO. E’ la sua Guerra dei Trentanni: ma ora ha gettato la sua maschera satanica. Quanto alle marcette pacifinte, non ci interessano. E il NEMICO E’ A CASA NOSTRA. Da “Comiso 1982” urliamo: “SICILIA SMILITARIZZATA! Il NEMICO E’ A CASA NOSTRA!”. Quanto alle illusioni “europeiste”… la Storia non vi ha insegnato niente. Da SICILIANI COSCIENTI SAPPIAMO BENE CHE IL VERO NEMICO E’ GIA’ A CASA NOSTRA!- E NON ABBIAMO NEMICI “ESTERNI”. Buona fortuna!

Foto tratta da FarodiRoma

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti