Nella strage di Bucha c’è lo zampino dell’intelligence britannica? Lo sostiene un deputato ucraino

5 aprile 2022
  • La notizia la lancia Sputnik Italia e ci sta tutta, perché il premier Boris Johnson, in questa guerra, non è certo un pacifista…

Per la cronaca, ricordiamo che l’Inghilterra è il primo fornitore di armi all’Ucraina  

“Il deputato ucraino Ilya Kiva ha affermato che la tragedia di Bucha è stata preparata dalla SBU e pianificata dall’intelligence britannica MI6″. La notizia la leggiamo su Sputnik Italia.  Ricordiamo che il premier britannico, Boris Johnson, qualche giorno fa – notizia riportata dal Sunday Times e ripresa da altri mezzi di informazione – si è detto “”pronto a inviare a Kiev missili anti nave” in vista di un attacco russo alle città di mare. Sempre per la cronaca, in questa guerra l’Inghilterra è il primo fornitore di armi all’Ucraina.

Foto tratta da Il Fatto Quotidiano

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti