Covid, Locatelli “Il modello Cts è patrimonio del Paese”

30 marzo 2022
ROMA (ITALPRESS) – “Termina oggi l’attività del Comitato tecnico scientifico”. Così, a margine dell’ultima riunione del Cts, il presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli.
“Per ognuno di noi – aggiunge – è stato un privilegio e un onore potere servire il nostro Paese, anche perchè questo servizio è stato inserito in un solco di fattiva collaborazione di dialogo tra scienza e politica. Ed è stato un modello che resterà patrimonio del Paese non dimenticandoci che tutte le istituzioni sanitarie continueranno a fornire la loro opera per supportare quella che è la gestione di una pandemia non ancora terminata”.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti