Covid, Brusaferro “Siamo ancora in pandemia”

30 marzo 2022
ROMA (ITALPRESS) – “Il Cts è stato importante in questi due anni di gestione di pandemia, perchè ha permesso di raccogliere intorno ad un tavolo le domande più importanti e le esperienze più diverse”. A dirlo, a margine dell’ultima riunione del Cts il presidente dell’Istituto superiore di sanità Silvio Brusaferro.
“Oggi però – aggiunge – siamo ancora nella pandemia contro la quale dobbiamo continuare a rispondere. In questo senso la rete di sorveglianza che vede il Ministero, tutte le regioni, le Asl e tutti gli operatori, è l’impegno che questo Paese continua a dare attraverso i suoi professionisti, i suoi organi centrali e periferici per rispondere a questa emergenza”.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti