Ucraina, Tajani “Contrari alla no fly zone, evitare escalation”

28 marzo 2022
ROMA (ITALPRESS) – “Bisogna lavorare per la pace, non lasciare intentata nessuna iniziativa: questo è l’obiettivo principale. Il 2% del Pil destinato alla difesa? Bisogna fare un discorso complessivo e non demagogico: è un obiettivo che avevamo deciso di rispettare in accordo con la Nato”. Così Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia ospite di Quarta Repubblica su ReteQuattro.
“Siamo assolutamente favorevoli a fornire all’Ucraina armi difensive, non aerei o carri, e siamo assolutamente contrari alla no fly zone – ha aggiunto Tajani -. Dobbiamo evitare un’escalation, difendere democrazia e libertà, essere fermi nei confronti di Putin: l’Occidente è stato coraggioso”.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti