Sul Titanic

Dalle paludi truffaldine della crisi pandemica alla merda di un Debito mostruoso si completa un altro colpo di Stato

Condividi
  • Chi non ha visto la Guerra dei Trentanni scatenata dal Regime di Washington per ritardare il suo Declino storico non capirà niente
  • Chiuderanno i Cantieri Navali di Palermo e la grande STM di Catania?
  • Armageddon non è solo una immaginosa profezia biblica
  • La resa dei conti accumula i suoi materiali esplosivi nello Stretto di Malacca

di Mario Di Mauro
www.terraeliberazione.net

Chi non ha visto la Guerra dei Trentanni scatenata dal Regime di Washington per ritardare il suo Declino storico non capirà niente

Mala tempora currunt!
Superate le paludi truffaldine della crisi pandemica e nelle nebbie della “piccola guerra ucraina”- in questa italietta che galleggia nella merda di un Debito mostruoso… stanno completando un altro COLPO di STATO. Il riallineamento euro-atlantista che ha imposto “Draghi” lo avevamo previsto. Ma anche il seguito è prevedibile. Il riarmo tedesco – 100 miliardi subito, hanno detto a Berlino- farà vacillare anche le illusioni salvifiche del Recovery UE – PNRR. E molto altro sta per accadere. Chi non ha visto la Guerra dei Trentanni scatenata dal Regime di Washington per ritardare il suo Declino storico non capirà niente. Anzi: non ci stanno capendo niente. L’Europa si è suicidata: lo aveva già fatto con Napoleone e Hitler. Senza la Russia, l’Europa non esiste. Senza il resto d’Europa, la Russia non esiste. Il Regime di Washington lo ha capito. I n-europei no. Punto.

Chiuderanno i Cantieri Navali di Palermo e la grande STM di Catania?

Certo, non ci sfugge che i gasdotti sono tutti attivi, mentre i nodi vengono al collo nelle “supply chain”, le “catene di fornitura”: dall’alluminio al neon. In Sicilia dovremo chiudere i Cantieri Navali di Palermo e la grande STM di Catania? E cosa dire dell’aggressione che sta subendo la Lukoil a Priolo? E con l’agroalimentare come la mettiamo? E col Turismo russo che stava rilanciando Taormina e non solo? La Guerra è sempre una follia. Ma la Russia ne ha sopportate troppe, in questi Trentanni. E un negoziato può essere “amministrato” solo dalla Cina. Senza la Grande Cina, la diplomazia mondiale è finita. Anche le chiese cristiane -da Mosca a Roma- si sono suicidate: peccato!

Armageddon non è solo una immaginosa profezia biblica

Si va verso uno scellerato “decoupling” e poi Armageddon? E Armageddon non è solo una immaginosa profezia biblica. Il Regime di Washington sta distruggendo le ipotesi di “autonomia strategica” vaticinate da questa UE. E ci sta riuscendo. Ma contro la Russia si romperanno il collo: come Napoleone ed Hitler. “L’Ucraina non dovrà in nessun modo aderire a un’alleanza militare che Mosca percepisca come ostile a sé”. Chi lo sostiene? “Putin”? No, Zbigniew Brzezinski, storico Consigliere per la Sicurezza Nazionale USA e fondatore della Commissione Trilaterale -2014. La Russia non è un wargames come lo furono l’Irak, la Jugoslavia, l’Afghanistan, la Libia… distrutti dalle Belve sanguinarie dell’Imperialismo atlantista. A prescindere: non esistono “crimini di guerra”. La Guerra è un Crimine. Tutte le Guerre. E la corsa al riarmo annuncia una Terza Guerra Mondiale. Sarà Armageddon.

La resa dei conti accumula i suoi materiali esplosivi nello Stretto di Malacca

Una illusione sta annegando nelle fredde acque del Don. Ma la resa dei conti accumula i suoi materiali esplosivi nello Stretto di Malacca. L’effetto farfalla farà il resto. Il Pianeta è uno solo, e non ne abbiamo un altro. Proviamo a Salvare la nostra Dignità di Siciliani Nuovi. Senza illusioni, ma… Sicilia smilitarizzata e Isola di Pace e Giustizia Sociale! Con ogni mezzo ragionevole necessario! La Tragedia del Mondo necessita scelte coraggiose e profetiche. E preghiamo con tutta la nostra Forza per un Mondo Nuovo, Giusto e senza Guerre. E a Pasqua laviamoci con acqua piovana profumata da petali di rose: una sraddha rituale che la Civiltà siciliana dovrà insegnare al Mondo tempestoso del Secolo XXI.

Pubblicato da