Fedez in lacrime “Ho un problema di salute, pronto ad affrontare sfida”

17 marzo 2022
MILANO (ITALPRESS) – Attraverso Instagram, Fedez, in lacrime, ha fatto sapere di avere “un problema di salute” e di doversi sottoporre a un percorso di cure.
“Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto una sorta di album dei ricordi condiviso – ha aggiunto – e solo ora capisco l’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che attraversava un momento difficile. Perchè ora quest’album condiviso servirà a strappare un sorriso a me”.
“Ora non sono abbastanza lucido – ha concluso – per andare oltre ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni e la mia famiglia. Vi abbraccio e spero di potervi dare al più presto aggiornamenti positivi”.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti