“L’Italia si conferma terra di grandi eventi sportivi – ha sottolineato Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport – Sono contenta di avere un presidente come Bonaccini che la pensa come me. E’ necessario che venga assicurato il sostegno all’organizzazione perchè la Davis rappresenta un’opportunità economica per il territorio e per i nostri azzurri sarà fondamentale avere il supporto del pubblico”.
“E’ un grandissimo risultato – ha osservato il presidente della Federtennis Angelo Binaghi – Dobbiamo ringraziare la sottosegretaria Vezzali e il presidente Bonaccini perchè ci hanno sostenuto, senza di loro non saremmo riusciti a ottenere questo risultato. Ora vogliamo vincere il trofeo”.
“Il Comune di Bologna, nella persona del sindaco Matteo Lepore, è orgogliosa di questo momento. Fatemi dire un grazie grande alla Regione, al presidente Bonaccini, perchè il gioco di squadra porta un valore aggiunto. Da tanti anni il grande tennis non si vede nella nostra città e ora arriva ai massimi livelli: speriamo che i nostri tennisti possano regalarci un grande risultato” ha dichiarato Roberta Li Calzi, assessora allo Sport del Comune di Bologna.
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal