Draghi “L’economia non è in recessione, ma c’è un rallentamento”

10 marzo 2022
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “La nostra economia non è in recessione, la nostra economia continua a crescere ma c’è stato un rallentamento. In Consiglio dei ministri ho detto che dobbiamo affrontare queste strozzature nell’offerta, questa mancanza di materie prime subito in tutti i settori, sostenendo le famiglie subito ma anche diversificando le fonti di approvvigionamento”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi al suo arrivo a Versailles per il vertice informale tra capi di Stato e di governo dell’Ue.
Alla domanda se questi sforzi economici possono essere finanziati con un debito comune a livello europeo come propone la Francia, Draghi ha risposto: “Ne parleremo oggi pomeriggio, Italia e Francia sono completamente allineate anche su questo fronte”.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti