Covid, Speranza “Ottimismo e intelligente gradualità”

25 febbraio 2022
ROMA (ITALPRESS) – “Ora che la curva si sta piegando stiamo andando in una fase ancora più aperta e positiva. Non confermeremo lo stato di emergenza che termina il 31 marzo e questo è un fatto positivo. Valuteremo gradualmente come adeguare tutte le altre modalità precauzionali alla fase nuova”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, parlando del Covid-19 nel suo intervento alla cerimonia in occasione dei 100 anni della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, a Roma.
“Dobbiamo guardare con fiducia e cautela al futuro passo dopo passo. Ottimismo ma al tempo stesso intelligente gradualità che ci metta nelle condizioni di uscire da questa fase”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti