Ad animare la piazza al ritmo di Wallah e degli altri successi del cantante, centinaia di consumatori invitati da McDonald’s per provare un Big Mac. Ghali, un riferimento della musica italiana sempre più apprezzato anche a livello internazionale e da sempre lover del brand, ha voluto condividere con i suoi fan la volontà di tornare a ballare e di stare insieme agli altri.
Il binomio tra Ghali e McDonald’s, consolidato con la campagna annunciata qualche settimana fa, celebra una generazione legata ai valori della multiculturalità e dell’accoglienza, da sempre parte del DNA di entrambi. Con McDonald’s, Ghali ha tenuto a battesimo il nuovo modo di preparare il Big Mac, ancora più caldo, succoso e buono.
(ITALPRESS).
AVVISO AI NOSTRI LETTORI
Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.-La redazione
Effettua una donazione con paypal