Sul Titanic

Le ultime rivelazioni sull’origine del virus Sars-Cov-2 che arrivano dall’Inghilterra (TG di Byoblu). I vaccini tra i calciatori

Condividi
  • Da seguire con attenzione
  • Si è riaperto il processo a  Julian Assange, il giornalista fondatore di Wikileaks che merita il premio Pulitzer e invece è stato imprigionato dai ‘truffaldi’ che ha sputtanato. I calciatori sono tutti vaccinati? 

Da seguire con attenzione

Da dov’è spuntato i virus Sars-Cov-2 responsabile dell’attuale pandemia? Il premio Nobel per la Medicina, Luc Montagner, è stato il primo, lo scorso anno, a parlare di un virus creato in laboratorio. Ovviamente è stato denigrato dai professionisti della disinformazione al servizio delle multinazionali. Poi, però, la verità, piano piano, sta venendo fuori. Lo stesso Anthony Fauci, il filosofo massimo della virologia statunitense ha ammesso che sì, la possibilità che il virus che ancora oggi imperversa nel mondo (virus che non è stato affatto fermato dai ‘mirabolanti’ vaccini anti-Covid) potrebbe essere stato creato in laboratorio. Ora il TG di Byoblu ci racconta le ultime rivelazioni che arrivano dalla Gran Bretagna.

Si è riaperto il processo a Julian Assange, il giornalista fondatore di Wikileaks che merita il premio Pulitzer e invece è stato imprigionato dai ‘truffaldi’ che ha sputtanato. I calciatori sono tutti vaccinati? 

Sempre nel TG di Byoblu si parla del processo di appello a Julian Assange, il giornalista fondatore di Wikileaks che in un mondo normale avrebbe vinto il premio Pulitzer, ma nell’attuale mondo in cui le multinazionali fanno i cazzi propri controllando anche gli Stati è finito in galera e rischia l’estradizione negli Stati Uniti, Paese che il grande giornalista ha sputtanato a dovere. Se avete ‘stomaco’ potete anche seguire il servizio che parla della Ue che ha finanziato con 2 milioni di euro la produzione di carne in provetta. Il fine è nobile: evitare di uccidere gli animali: ed è anche condivisibile, almeno da parte nostra. Non ci piace proprio, invece, l’idea della ‘bistecca sintetica’. “Dal poco che è consentito conoscere sulla materia – scrive Byoblu – si sa che la coltura prende il via da cellule staminali e viene poi sviluppata in laboratorio con il supporto di un collagene che tende a modellarne la crescita. È questa la transizione ecologica che ci aspetta? L’ultimo servizio del TG di Byoblu è dedicato ai vaccini nel mondo del calcio. “Nonostante i compensi milionari e il tenore di vita molto superiore alla media – leggiamo nel post di Byoblu che presenta il servizio – anche i calciatori si rivelano essere in fondo dei semplici esseri umani, con le loro perplessità e i loro dubbi circa la sicurezza e le opportunità offerte dai vaccini. Il fronte delle star del pallone dubbiose nei confronti dei sieri vaccinali, è molto più ampio e trasversale di quello che si possa immaginare”.

QUI IL TG DI BYOBLU

Pubblicato da