Scontri Roma, Salvini “Lamorgese si prenda le sue responsabilità”

19 ottobre 2021
ROMA (ITALPRESS) – “Quel cretino, quel delinquente, non doveva essere in quella piazza. Perchè ce l’avete lasciato? Ministro si prenda le sue responsabilità, se non l’ha capito che stava succedendo è grave, se l’aveva capito era ancora più grave. Se non sapete isolare 20 imbecille non sapete fare il vostro lavoro”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in Senato dopo l’intervento della ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, sui fatti della manifestazione del 9 ottobre a Roma.
“Quello che manca è un accenno di autocritica, da parte sua non c’è stata nessuna autocritica. Il presidente della Commissione Antimafia Morra, ha affermato pubblicamente che nelle prefetture si annidano camorristi e mafiosi e dopo 10 giorni lei non ha ancora chiarito quelle parole. Vuol dire che uno dei due è nel posto sbagliato”, ha aggiunto. “Vi pare normale che ci sia stata una manifestazione di parte il sabato a Roma e gli idranti a Trieste a urne aperte. Nemmeno in Cile”, ha sottolineato il leader della Lega.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti