Gualtieri nuovo sindaco di Roma “Inizia un lavoro straordinario”

18 ottobre 2021
ROMA (ITALPRESS) – “Adesso inizia un lavoro straordinario, per far funzionare meglio Roma, per essere una città produttiva, una città della cultura, della scienza, dell’innovazione, vicina alle persone”. Lo ha detto il neo sindaco di Roma, Roberto Gualtieri commentando le proiezioni che lo danno in netto vantaggio rispetto al suo avversario Michetti.
“Grazie per questo risultato, non era scontato, ci metterò tutto il mio impegno – ha continuato – E’ stata una bellissima campagna elettorale” ha aggiunto ” ringrazio tutti i romani, chi mi ha votato e chi no, con tutto l’impegno farò il sindaco delle romane e dei romani”.
“Adesso è il tempo di realizzare il grande passo per lo sviluppo, l’innovazione, per un rilancio della città, per aprire una grande stagione di rilancio, la città ha tutte le risorse” ha continuato Gualtieri. “Noi lavoreremo sempre con le persone, per le persone, per costruire una bella politica partecipata” ha aggiunto.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti