Salvini “Il centrodestra unito vince ma scegliere prima i candidati”

4 ottobre 2021
ROMA (ITALPRESS) – “Il dato sull’affluenza dice che la maggioranza non ha ritenuto utile andare a votare. Questo comporta un’autocritica perchè dopo una anno e mezzo di covid bisogna essere più presenti sulla vita reale. L’impegno è perdere sempre meno tempo”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando i primi dati delle proiezioni allo speciale elezioni del Tg1. “L’anno prossimo votano 25 capoluoghi di provincia e quindi il centrodestra ha il dovere di individuare i suoi candidati il prima possibile che in alcune città è arrivato troppo tardi. Propongo che entro novembre bisogna presentare i candidati per avere almeno 5-6 mesi di tempo per spiegare la nostra idea di buon governo”, ha aggiunto.
“Penso che siano stati scelti i migliori candidati, da me nessuna parola contro. Ci sono due ballottaggi importanti come Torino e Roma dove abbiamo la possibilità di un cambiamento epocale”, ha sottolineato. “Dove si è perso non si prendono scuse, sicuramente come Lega stasera abbiamo più sindaci e la lezione è che il centrodestra unito vince ma lo deve essere davvero”, ha chiosato Salvini.
(ITALPRESS).

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti